Tu sei qui: Echi e FavilleA Cetara per i suoi 50 anni, Antonio Fiorillo festeggia con un concerto bandistico
Inserito da (Admin), sabato 18 novembre 2023 20:28:01
di Mafalda Bruno
Cinquanta anni sono un traguardo importante. Rappresentano il giro di boa della vita, la virata importante del proprio passato e l'inizio di un nuovo futuro.
Antonio Fiorillo ha deciso di celebrare questo giorno in modo solenne regalando e regalandosi nientemeno che una esibizione del concerto bandistico della città di Minori.
La vita a 50 anni ci ricorda l'importanza di viverla al meglio giorno per giorno, apprezzando le cose semplici e coltivando passioni e sogni che ci rendono persone migliori.
Soprannominato a Cetara " 'o Sindac 'e Fuenti", in quanto lui segue di persona tutte le attività della pittoresca frazione, occupandosi di ogni festa e ricorrenza con scrupolosa dedizione, Antonio è sicuramente sindaco in pectore di Fuenti.
E stasera con lo spettacolo della banda di Minori offerto in piazza San Francesco dalle 18.30 in avanti, Antonio ha salutati i suoi tanti amici intervenuti per fargli gli auguri con affetto e partecipazione.
E non finisce qui. Dopo la musica... pizza per tutta la banda ed amici presso Fuenti (ovviamente) a conclusione della festa!
Fondamentale per la buona riuscita dell'evento l'organizzazione e il supporto dei Fiorillo's boys: Antonio Vitale, Pierpaolo de Crescenzo e Raffaele Di Crescenzo.
Dalla redazione de Il Vescovado e di Cetara news, gli auguri più affettuosi per l'amico Antonio: che la vita possa riservarti ancora tante meravigliose sorprese come quella che oggi hai fatto a tutti noi!!
Alla fine del concerto, il festeggiato ha richiesto con evidente commozione l'Inno del Piave per i nostri caduti in guerra. Bravo Antonio!!!! Onore a loro e a te!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100767105
di Mafalda Bruno Un'altra eccellenza "made in Cetara" ha raggiunto un prestigioso traguardo: Giuseppe D'Uva si è laureato con 110 e lode. Il titolo accademico è stato conseguito presso l'Università degli Studi di Salerno, Dipartimento di Farmacia, nel Corso di Laurea in "Innovazione per le Produzioni...
di Mafalda Bruno - Una nuova corona d'alloro illumina Cetara, piccolo borgo che si conferma fucina di talenti e terra di giovani promettenti. Questa volta è Antonio Trezza a conquistare il meritato titolo accademico, laureandosi in Ingegneria Gestionale presso l'Università degli Studi di Salerno. Antonio...
di Mafalda Bruno La gioia immensa che porta con sé la nascita di una nuova vita è qualcosa di speciale e unico: è come un raggio di sole che arriva e illumina tutto il mondo di una famiglia. Difficile da descrivere a parole. Sono questi gli stati d'animo che stanno travolgendo di felicità Fiorina e Raffaele...
di Mafalda Bruno Un fiocco rosa ha portato felicità nella comunità di Cetara. L'8 dicembre, giorno della Festa dell'Immacolata, Roberta Ferrigno e Antonio Laurito hanno accolto con immensa gioia la loro prima figlia, Marisol, nata presso l'Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La piccola, venuta...
di Mafalda Bruno Hanno raggiunto un traguardo importante per la loro unione in matrimonio: sono arrivati a 25 anni insieme vivendo in un clima di fiducia, rispetto e amore reciproco, affrontando giorno per giorno tutte le avventure della vita, tra gioie ed ostacoli, ma facendo prevalere su tutto l'amore...